Target nasce nel 1996 come studio di terzo fuoco, impresa che dedica il proprio lavoro al disegno e produzione del decoro applicato al settore industriale della ceramica moderna delle piastrelle da riverstimento e da pavimento.

Oggi Target è un’impresa all’avanguardia caratterizzata da dinamismo imprenditoriale, utilizzo di moderne tecnologie e attenzione alle evoluzioni del mercato. In questi ultimi anni la strategia aziendale si è focalizzata sul rafforzamento e nuova identità del brand Target – Superifici di Design ed attraverso l’apertura di un nuovo brand Unica – Superfici Superiori.

Nei 30.000mq totali delle unità del gruppo sono racchiuse tutte le funzioni e le attività della vita dell’azienda: dalle aree produttive ai centri direzionali, dalla logistica fino allo showroom aziendale che si sviluppa su una superificie di oltre 600mq.

Target significa anche Made in Italy, che racchiude in sé valori riconosciuti in tutto il mondo: qualità, trasparenza, leadership nel design e innovazione. Questi valori appartengono da sempre all’industria della ceramica italiana e, grazie al marchio Ceramics of Italy, accompagnano sui mercati globali le aziende associate a Confindustria Ceramica.

Condividi su: