La nuova avventura di due giovani imprenditori palermitani
Fonte: La Gazzetta Palermitana
E’ iniziata ieri la nuova avventura di due giovanissimi imprenditori palermitani con l’inaugurazione di un nuovo show-room nel cuore della città.
Cicero&Cicero, questo il nome, ha l’ambizione di divenire un nuovo spazio dedicato al design.
Vincenzo e Roberta Cicero sono due fratelli, che respirano dall’infanzia le atmosfere del design e della progettazione. Il loro nuovo progetto prende le fila da Rv Ceramiche Srl, azienda con esperienza e competenze ventennali.
La loro nuova avventura, maturata dopo anni di esperienza nel settore, è stata inserita all’interno del programma di I-Design, la settimana palermitana dedicata al mondo del design e del disegno industriale.
A tagliare il nastro, insieme ai due giovani imprenditori, anche l’on. Francesco Cascio, deputato regionale e padrino dell’inaugurazione.
Con coraggio ed intraprendenza questi due giovani ragazzi hanno lanciato un nuovo show-room come realtà emergente, dinamica ed innovativa nel campo della vendita di rivestimenti, piastrelle, sanitari, arredo cucina, rubinetteria e porte.
Il loro progetto, che si avvale della collaborazione di esperti altamente qualificati, mira a proporre soluzioni originali ed eleganti per progettare spazi che possano rispecchiare pienamente il modo di chi lo dovrà vivere.