Magnetica di Arcom, un modo innovativo per ridare nuovo stile al bagno
Il bagno sta diventando sempre più l’ambiente della casa dedicato al proprio benessere personale. Il design e lo stile di questo ambiente viene curato con molta più attenzione e sempre più spesso emerge la voglia di cambiare stile e look al proprio bagno per renderlo più vicino ai nostri gusti.
Questo spazio della casa è però considerato uno degli ambienti più difficile da modernizzare perché rifare il bagno significa preventivare lavori di demolizione e rifacimento. Per evitare tutto ciò Arcom ha ideato una soluzione rivoluzionaria che permette di modernizzare il bagno ogni volta che lo si desidera senza opere murarie, in totale semplicità e autonomia attraverso il sistema Magnetica che riunisce in sé estetica, comfort e flessibilità.
Magnetica di Arcom è, infatti, una linea di pannelli metallici usati come rivestimento delle pareti del bagno, dotati di accessori magnetici da posizionare a proprio piacimento. Questi pannelli magnetici rappresentano una soluzione pratica e semplice per combinare dimensioni e forme diverse.
I pannelli Light da 1,5 mm si applicano direttamente alle pareti finite sia piastrellate che intonacate. I pannelli Bold, invece, da 28 mm di spessore possono essere affiancati ai rivestimenti in ceramica.
Gli accessori con calamita della collezione Magnetica di Arcom permettono di personalizzare al massimo l’ambiente bagno, spostando a proprio piacimento sulla parete i diversi tipi di mensole orizzontali, verticali o a L, che integrano parti in metallo a elementi in legno, pensili chiusi o a giorno, porta salviette, porta asciugacapelli, porta spazzolino, porta rotolo, specchi tondi e rettangolari e faretti magnetici.
Senza opere murarie sarà così possibile creare un bagno ogni volta diverso grazie alla possibilità di spostare gli accessori creando un ambiente a misura di sé, senza dover rovinare e ripristinare le pareti.
La linea Magnetica di Arcom è disponibile nello showroom di Cicero e Cicero in via Nunzio Morello 1 a Palermo.