Da un’intuizione e dalla volontà di Enzo Muccioli e Titta Silvestrini nasce nel 1990 la I.P.F. Spiccate doti imprenditoriali, passione, cultura del lavoro sono gli ingredienti che hanno consentito ai nostri fondatori di maturare significative esperienze nell’ambito dei trattamenti applicati al legno.

Forti di questo insostituibile bagaglio di esperienza e valori umani, proseguiamo sul sentiero tracciato, specializzando l’Azienda nell’ambito delle finiture artigianali di pregio. Oggi, dopo venti anni di attività, IPF è sinonimo di qualità e raffinato valore estetico in Italia e nel mondo.

Dal 1996 la produzione di pavimenti in legno, realizzata nel pieno rispetto di rigorose regole di lavorazione, si caratterizza per la continua ricerca di soluzioni ad elevato impatto emozionale, dall’eccellente livello prestazionale, applicate a solide basi artigianali.

Oggi la mission IPF è quella di coordinare l’abilità degli artigiani con la fantasia dei decoratori. Nascono così pavimenti di squisita fattura artistica per arredare gli ambienti più esclusivi.

Condividi su: