Gessi Awards 2017, presente anche Cicero&Cicero
Si è tenuta anche quest’anno l’edizione de la Notte degli Oscar, Gessi Award 2017, l’esclusivo appuntamento di gran galà, per celebrare i consulenti del comparto arredo-bagno, coloro che tutti i giorni creano valore attraverso il loro lavoro, che tutti i giorni trasformano i desideri di arredo di interni, di chi sta realizzando la propria casa, da sogni in realtà tangibili.
Gessi, con la sua gestione manageriale improntata alla tutela del territorio, alla condivisione degli obiettivi, alla gioia di vivere e alla positività, continua a costituire un case history di grande interesse per la capacità di conciliazione di innovatività, tecnologia, creatività, stile ed etica.
L’azienda ha sempre creduto nel talento che ciascuno può esprimere, e tramite la Notte degli Oscar premia chi si distingue nell’impegno di trasmettere i valori della bellezza, del design, del made in italy, della passione per il lavoro, della reale qualità, e lo fa con una serata unica ed indimenticabile. Premia coloro che hanno competenze atipiche, incorporate nei manager e da loro trasmesse alle risorse umane sulla base di una filosofia aziendale premiante per le idee: concretezza e capacità di immaginare e osare nei progetti, equilibrio tra creatività e visione del mercato.
La serata di Gran Galà, per celebrare coloro che ogni giorno trasformano in realtà i sogni di chi sta arredando il proprio habitat, quest’anno si è svolta Sabato 8 Aprile. Alla serata hanno partecipato professionisti provenienti da ogni parte d’Italia, anche Cicero&Cicero ha preso parte alla serata ricevendo la prestigiosa statuetta, come una delle migliori aziende rivenditrici d’Italia.
È stata un’esperienza molto importante per noi poter partecipare alla Notte degli Oscar, Gessi Awards 2017. Siamo una giovane impresa e vogliamo che nell’arredare la propria casa, ogni elemento possa riflettere il gusto e lo stile personale. Per rendere possibile tutto ciò scegliamo con estrema cura i marchi ed i prodotti proposti.