Escape New: la collezione di Arcom per l’arredo bagno in stile industriale
Escape New è la collezione d’arredo bagno di Arcom in perfetto stile industriale.
Linee minimali e raffinate, ricercatezza per i dettagli, superfici non rifinite e materiali grezzi caratterizzano la collezione Escape New che presenta non poche novità. Arcom ha arricchito la collezione introducendo la linea verticale. Le volumetrie sono sottolineate dalla linea marcata che crea un gioco di luci e ombre mettendo a risalto la tridimensionalità della composizione.
Anche le nuove finiture sono un importante elemento d’innovazione: oltre alle 50 tonalità laccate lucide o opache, questo modello è disponibile nell’essenza Rovere, in 7 tonalità o nella versione colore. Il rovere nodato si combina bene con Magnetica, la linea di pannelli e accessori con calamita ed è la scelta ideale per chi ama l’uso razionale dello spazio, ma non vuole rinunciare alla creatività.
Infine ci sono i nuovi materiali pensati per il piano top e per i lavabi. I nuovi top dal caratteristico bordo ondulato, sono in finitura corteccia sia versione chiara che in versione scura. La collezione Escape New comprende oltre al legno, 7 nuove finiture in stratificato Unicolor il cui effetto pietra arricchisce ulteriormente il design del bagno.
Il mobile da bagno è valorizzato dai fianchi dalle basi e dei pensili che sporgono sui frontali di ante e cassetti. L’apertura a gola dona unicità alla composizione grazie al profilo maniglia. L’anta a gola, pratica e decorativa, mette in risalto le linee raffinate e i dettagli. La vasca del lavabo può essere integrata nel piano top, mentre un piatto estraibile copre la piletta di scarico realizzata con lo stesso materiale.
Arcom ha scelto materiali all’avanguardia, finiture nuove e soluzioni pratiche, ma allo stesso tempo creative per il restyling dell’arredo bagno in stile industriale. La collezione Escape New si adatta a tutte le esigenze grazie alla sua capacità di coniugare perfettamente comfort e stile.