Con 3D Wall Design le pareti diventano tridimensionali
Originali effetti tridimensionali per le pareti sono i protagonisti della nuova collezione di rivestimenti proposti da Atlas Concorde e disponibili da Cicero e Cicero, in via Nunzio Morello 1.
3D Wall Design: è questo il nome della sorprendente linea che regala alle superfici singolari effetti ottici, evidenziati in modo superbo dai giochi creati dalla luce naturale e dalle ombre.
Sono sei le serie che entrano a far parte della collezione di Atlas Concorde e si chiamano Blade, Ribbon, Diamond, Wave, Grid e Dune. Sono disponibili in 3 colori, White Matt, Sand Matt e Night Matt.
Proposte dal design accattivante, scenografico ed indubbiamente dinamico. Al forte impatto decorativo si unisce la qualità indiscussa dei prodotti Atlas Concorde. La finitura satinata è caratterizzata da uno smalto luminoso che esalta la tridimensionalità delle superfici.
Una novità nel campo dei rivestimenti che porta con sé una ventata di modernità. Le nuove tecnologie giocano un ruolo fondamentale nella realizzazione di un design tanto originale quanto innovativo.
La combinazione di consistenza, forme e materiali è sorprendente. Soluzioni adatte ad ogni ambiente e situazione perché perfette per valorizzare l’ambiente circostante.
I rivestimenti tridimensionali per le pareti divengono così centrali elementi di arredo e design, donando carattere, forza e personalità agli ambienti. Un incredibile ed inedito effetto scultoreo che si concretizza in modalità differenti declinabili secondo i propri gusti.
Si va dalla serie dal taglio elegante a quella dalle geometrie decise e marcate, dal design ispirato alle dune del deserto scolpite dolcemente dal vento a quella delle linee vibranti.
Per chi desidera sempre soluzioni innovative ed esclusive, 3D Wall Design è la soluzione ideale.
[youtube_video] VahHc7MsY4M [/youtube_video]