Cicero e Cicero lancia la nuova campagna: “Fai da te… O ci pensiamo noi?”

Fonte: Giornale di Sicilia del 27/11/2014

Ristrutturare la propria casa può sembrare un’impresa difficile sia dal punto di vista economico che progettuale. Se si pensa esclusivamente ai costi, alle difficoltà pratiche e allo stress che ci si appresta ad affrontare si potrebbe tralasciare l’aspetto più piacevole. Infatti, rivoluzionare o semplicemente modificare gli ambienti in cui viviamo rimane sempre un’opportunità per dare sfogo alla propria creatività nella scelta delle finiture e di ogni piccolo particolare per adattare perfettamente ogni spazio alle proprie esigenze.

Tutto questo cercando di ottenere la sintesi perfetta fra praticità e design, risparmio e qualità, eleganza e funzionalità; ma riuscire a raggiungere questo equilibrio non è mai semplice. Cicero e Cicero mette a disposizione del cliente una vasta gamma di servizi, proponendo soluzioni efficienti per ogni tipo di richiesta. L’azienda è in grado di seguire la creazione di uno spazio sin dai primi passi con rilievi gratuiti e offrendo assistenza nella progettazione grazie alla collaborazione con architetti esterni che svilupperanno progetti planimetrici e tridimensionali con i prodotti scelti.

Grazie all’esperienza e alla competenza nel settore, Cicero e Cicero riesce anche a fornire soluzioni chiavi in mano; lavorando con imprese di fiducia, l’azienda offre la possibilità di ristrutturare casa e realizzare opere murarie, dando consigli e assistenza per tutto ciò che è necessario, senza preoccupazioni per il cliente.

I prodotti esposti nell’elegante show room di via Nunzio Morello 1, possono essere immediatamente disponibili oppure ordinati assicurando velocità nella consegna e trasporto fino a casa.

Anche per quel che riguarda il pagamento Cicero e Cicero è in grado di andare incontro ad ogni esigenza esposta dal cliente: grazie a partner consolidati riusciamo a garantire qualsiasi soluzione di finanziamento personalizzato.

A questo punto non resta solo che scegliere, restituendo il piacere di ristrutturare casa….al resto pensa Cicero e Cicero.

Condividi su:

Cerca

+