La carta da parati in fibra di vetro: tra design e tecnologia

La carta da parati in fibra di vetro è ottima ogni qualvolta decidiate di rimodernare il vostro bagno aggiungendo un tocco innovativo. La sua tecnologia ed il suo rendimento in termini di design lo rendono un prodotto di prima qualità.

Tutti conosciamo la normale carta da parati: particolarmente comoda e ben decorata, permette di arredare i muri di casa a spese contenute. Tuttavia, rispetto alla comune carta da parati, quella in fibra di vetro ha una marcia in più: è, infatti, particolarmente adatta per gli ambienti umidi e permette di prevenire tante problematiche tipiche della carta da parati comune.

La carta da parati in fibra di vetro è caratterizzata da una grande efficienza, ha un’ottima stabilità e leggerezza e si presenta particolarmente flessibile. La tecnologia è dunque avanzata: lavorata ad altissime temperature, la carta da parati in fibra di vetro rappresenta un fiore all’occhiello per il mondo dell’edilizia. Come se non bastasse, durante la sua applicazione, aderisce come tessuto alle pareti. Ciò permette di evitare le eventuali e fastidiose bolle d’aria e i numerosi distaccamenti che la carta comune presenta.

Inoltre, poiché è studiata appositamente per i bagni, tra le sue proprietà ritroviamo una totale idrorepellenza che la rende impermeabile all’acqua: l’ambiente umido per eccellenza della casa dunque non potrà in nessun modo rovinare o rendere imperfetto questo gioiello della tecnologia. La sua continua evoluzione permette a addirittura a questo prodotto di essere applicato anche alla parete interna al box doccia, così da ottenere uno stile coerente in tutta la stanza.

A caratterizzare le vendite migliori in termini di carta da parati è London Art, leader nel settore della produzione della carta da parati, i cui prodotti rispecchiano l’essenza ottimale della tecnologia innovativa. Se desiderate caratterizzare il vostro bagno con questo stupendo prodotto, London Art saprà essere la migliore.

Ovviamente quando si parla di arredi non possiamo escludere l’elemento estetico. La carta da parati in fibra di vetro riesce a venire incontro anche a questa esigenza. Presenta, infatti, uno stile contemporaneo che la rende adatta a diverse esigenze di arredamento: il suo alto grado di personalizzazione e la sua particolare resa in termini di design la rendono il prodotto perfetto per un bagno moderno e curato in ogni dettaglio.

Condividi su:

Cerca

+